whatsapp Ciao, come possiamo aiutarti?

Costi e modalità di spedizione

COSTI E MODALITA' DI SPEDIZIONE:

Nel prezzo degli articoli non è compreso il trasporto. Il costo del trasporto è variabile in base al numero dei colli acquistati e viene calcolato dal sistema al momento dell'ordine. Le spedizioni piccole vengono effettuate a mezzo corriere espresso: GLS. Nel caso di consegna con corriere espresso, il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, il pacco viene messo in giacenza.

TEMPI DI CONSEGNA:

Normalmente la preparazione e la consegna vengono effettuate in 24/48 ore lavorative. In caso di ritardi sarà nostra premura avvisare il cliente in seguito alla ricezione dell'ordine.
I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti.
I tempi di consegna indicati sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi.

RICEZIONE DELLA MERCE:

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva di controllo merce'' sull’apposito documento accompagnatorio.Inoltre precisiamo che la seguente dicitura “Collo integro accetto con riserva di controllo” non viene presa in considerazione dal corriere che quindi non accetta reclami o danni, pertanto il controllo deve essere fatto sul momento con il corriere. Eventuali anomalie occulte (es.: furti o mancanze), dovranno essere segnalate per iscritto entro sette giorni lavorativi. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.